Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Calzaturificio Caltavuturese

Garanzia Prodotto

GARANZIA 24 MESI

Il Calzaturificio Caltavuturese garantisce per il periodo di 24 mesi a partire dalla data di acquisto i prodotti contro i difetti dei materiali e di fabbricazione.

Se ritenete che le Vostre calzature abbiano un difetto di qualità è necessario procedere inviando le calzature nella loro scatola originale, con all'interno la prova d'acquisto, a Coop. Calzaturificio Caltavuturese - C.da Purati S.S. 120 Km 31,150 - 90022 Caltavuturo (PA) ITALY .

Ai fini di validità della garanzia un nostro tecnico deciderà se riparare o sostituire la merce. Dopo aver effettuato il controllo sulla calzatura avrà la facoltà di sostituire il prodotto se ritenuto in garanzia senza alcun addebito o, in caso contrario, lo potrà se possibile riparare o rendere a spese del cliente.

La garanzia è limitata a quanto sopra indicato e non è applicabile a:

- Usura

- Difetti che siano conseguenze d'incidente

- Riparazioni o modifiche improprie

- Calzata ed uso inadeguati, impropri o abusivi

- Cura e manutenzione errate (asciugatura al sole o ancor peggio vicino a fonti di calore oppure uso di prodotti non adatti alla pulizia delle stesse)

- Smarrimento della scatola originale arrecante i codici di produzione

Idrorepellenza: Tutte le calzature sono prodotte con pellami trattati e cordure idrorepellenti, Il Calzaturificio Caltavuturese non garantisce la tenuta dell'acqua della calzatura intera ad eccezione dei modelli realizzati seguendo la tecnica bootie (la fodera interna è realizzata con calza sigillata composta di membrana in Ptfe impermeabile e traspirante che crea una barriera all'acqua mantenendo allo stesso tempo una elevata traspirazione del piede).

E' importante che il cliente sia consapevole che gli agenti atmosferici e l'usura possono causare il deterioramento della calzatura che a seconda dell'impiego può avvenire nell'arco di qualche mese, il quale non è coperto da garanzia.

Si raccomanda di rendere le calzature pulite dal fango nella loro scatola originale e con il modulo compilato esercizio del diritto di garanzia e munite della prova d'acquisto ricevuta e/o fattura.

Il calzaturificio Caltavuturese si riserva il diritto di rifiutare reclami qualora le calzature dovessero giungere in azienda sporche, senza indicazioni chiare, prive di prova d'acquisto o in imballo differente dall'originale, esse saranno rese addebitando al cliente le spese di spedizione.

 




Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback